Cervia, soggiorni esclusivi


Vi piacerebbe trascorrere delle vacanze da vip senza spendere una fortuna? La riviera adriatica e in particolar modo quella romagnola, godono di ottima fama per essere eleganti e accessibili allo stesso tempo. Cervia, una delle località più in voga tra turisti italiani e non, promette sicuramente un soggiorno da favola grazie alle sue tante e diverse strutture ricettive per tutti i gusti, per tutte le tasche.
Strutture ricettive per tutte le esigenze
Tra le proposte di soggiorno a Cervia nella frazione di Pinarella l'Hotel Zeus accoglie i clienti in ambienti confortevoli e familiari; vicinissimo al mare invece è l'Hotel Ascot, immerso nel verde dei pini e in camere ben arredate e dotate di tutti i servizi. Adiacente alla pineta, l'Hotel Buenos Aires si affaccia sul vivace lungomare da una parte e dalla tranquilla pineta dall'altra. Centri benessere, piazze e mercati sono in prossimità dell'Hotel Giuliana, graziosa struttura ristrutturata di recente, provvista di piscina e giochi per bambini, luogo ideale per famiglie e gruppi. Quattro stelle per l'imponente Grand Hotel Cervia , una struttura antica in stile liberty ricca di servizi modernissimi. Il terrazzo e la spiaggia privata lo rendono esclusivamente prestigioso. Stessa eleganza per l'Hotel Dante, l'Hotel Conchiglia  e il lussuoso Palace Hotel, quest'ultimo a situato a Milano Marittima. L'Hotel Roma, che comprende anche la formula residence, è adatto anche a chi arriva in riviera per lavoro e per le fiere.
In tutte queste strutture comunque potrete assaporare i piatti della cucina tipica romagnola, cibi freschi in abbondanza e usufruire di tutti i tipi di servizi come parcheggio, internet wifi, climatizzatore, tv satellitare, telefono, cassaforte, frigobar e angolo bar nella hall, servizi per i piccoli vacanzieri e tanti altri. Inoltre, le offerte last minute e il pacchetto all inclusive fanno sì che possiate trascorrere una vacanza davvero speciale ad un prezzo molto conveniente. Non resta che prenotare subito!