Offerte crociere per le canarie


Le Canarie sono le isole che attraggono molto le giovani coppie in viaggio di nozze e tanti giovani di ogni età per i moltissimi divertimenti che offrono. Trovare delle offerte crociere per questa località, non è difficile, così come non è difficile trovare delle magnifiche offerte per una crociera ai caraibi, un'altra delle numerosissime mete da sogno.

L’arcipelago delle Canarie è formato da ben sette isole di origine vulcanica, immerse nell’oceano Atlantico esercitano un fascino cui pochi sanno sottrarsi. Le più visitate sono Fuerteventura, Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria che, grazie alla loro superficie più estesa offrono divertimento e vita notturna garantiti.

Durante la crociera sarà possibile visitare, non solo le isole maggiori ma anche quelle più piccole: La Gomera, Hierro e La Palma sono incantevoli e notevolmente meno affollate, ricche di tradizioni e locali tipici sono mete ideali per passare momenti romantici con il proprio partner.

La nostra agenzia di viaggi ci aiuterà a organizzare la vacanza a regola d’arte, le offerte di crociera alle canarie adatte a qualunque tipologia di cliente con disponibilità economica varia sono facilmente reperibili anche in rete.

Partire per le Canarie non resterà un sogno nel cassetto. Il mare cristallino, il clima gradevolissimo e le spiagge assolate diventeranno una meravigliosa realtà.

Le capitali, Las Palmas e Santa Cruz sono ricche di storia, le diverse culture e l’insieme di stili e razze raccontano ai turisti il susseguirsi di lontane dominazioni.

Fuerteventura è la più “africana” delle sette isole che formano le Canarie, molto ricca di prodotti tipici e tradizioni lontane nel tempo.

El Hierro è la più piccola, Lanzarote è famosa per essere diventata una riserva dell’Unesco e protetta come biosfera.

Anche in crociera si può praticare lo sport preferito, in particolare il surf trova il mare come alleato ideale e possono cavalcare le grandi onde dell’oceano durante le soste giornaliere. Oppure si possono anche girare le canarie con la barca a vela, tramite un noleggio barche a vela, stessa attività che spesso si usa fare ai caraibi.

Indipendentemente dalle esigenze individuali, ogni viaggiatore rimarrà incantato dagli splendidi tramonti e, alla fine della giornata al ritorno da un’escursione ,non vedrà l’ora di mettersi a tavola per gustare una delle tante prelibatezze offerte dal ricco menù a bordo.