Crociera in America del Sud


Una vacanza fuori dal mediterraneo? Trovete qui un'idea di vacanza fuori dal Mediterraneo. Le grandi compagnie di crociere come la Costa Crociere vi porteranno al cuore di un’ avventura speciale in America del Sud. Scoprirete il Brasile, l'Argentina e l’Uruguay a bordo della Costa Magica. Questa nave lussuosa e mitica vi accogliera’ in un ambiente con una eleganza moderna. Approfitate delle viste ineguagliabili dai novi ponti per ammirare la grandezza e la belleza del mare. Questa nave a una capacità di 3470 passegeri e 1068 membri dell'equipaggio. Venite rilassarvi a bordo grazie alle attività e divertimenti proposti per instanti magici da passare in famiglia, in coppia o da solo.


Il giorno 1, raggiungerete Santos, situato su un'isola, al centro del piu' grande complesso portuario dell'America Latina. Questo luogo è mondialmente conosciuto per la sua esportazione di caffè. L'indomani, continuerete verso Rio de Janeiro, città di 10 millioni di abitanti ai numerosi tesori. Poi, sarete fortunati di avere 2 giorni completi a bordo della nave dove potrete godere delle prestazioni che vi sono offerte. I due giorni che seguono, travessata per Buenos Aires con i lunghi viali ed i caffè chic che bordano i marciapieddi. Poi, visiterete Punta dell'Este, Imbituba e Porto Belo.
Siete sedotti da questa Crociera America del Sud? quindi imbarcate per 10 giorni di sogno al Bresile, in Argentina e Uruguay per ricordi indimenticabili delle vostre vacanze.