Noleggiare a lungo termine un'auto Volkswagen
Il boom dell'autonoleggio a lungo termine: perchè è così vantaggioso?
Secondo i dati dell'Aniasa - l'Associazione nazionale industria dell'autonoleggio e servizi automobilisti di Confindustria -
il fatturato del mercato autonoleggio a lungo termine ha fatto un grande balzo in avanti.
Il merito va per larga parte a tante grandi aziende nazionali, che hanno deciso di rinnovare il proprio parco macchine.
Ma la richiesta di city car, berline, veicoli commerciali e utilitarie, registra numeri in ascesa anche tra i privati.
Le società di noleggio più conosciute ed affermate, contribuiscono a favorire il trend positivo proponendo soluzioni sempre più flessibili. In questo modo anche le società minori, rispondono con proposte sempre più interessanti e personalizzabili.
In molti casi, è possibile addirittura portare in permuta la propria auto usata e ridurre l'importo del canone mensile.
In Italia, a guadagnare il favore del pubblico è soprattutto la categoria della auto compatte. Sono comode, spaziose, adatte per la famiglia e non pregiudicano comfort e sicurezza di guida.
In cima alla top ten c'è sicuramente Volkswagen Golf, seguita da Peugeot e Alfa Romeo. Se state ancora pensando quale vettura prendere in considerazione, valutando costi e prestazioni generali, il consiglio è di noleggiare a lungo termine un'auto Volkswagen.
Se state cercando un'auto compatta, una berlina, un SUV o un'utilitaria, potrete scegliere tra
- Polo 1.6 GPL
- Golf 1.6 TDI
- Maggiolino 1.6
- Passat 2.0
- Tiguan 2.0
- Touareg 3.0
mentre se la tua attività richiede un veicolo commerciale, le proposte variano tra
- Caddy
- Transporter
- Crafter
E alla fine del contratto, hai diverse strade da percorrere: puoi decidere di protrarlo fino ad un massimo di 60 mesi, oppure cambiare auto e stipulare un nuovo contratto, oppure restituire la vettura.
Tieni presente che avrai questi vantaggi:
- nessun anticipo o immobilizzo di capitali per l’acquisto dell’auto;
- non dovrai preoccuparti della manutenzione della tua auto. Avrai la tranquillità di guidare un’auto sempre nuova, in perfette condizioni;
- non dovrai badare a tutto ciò che concerne la parte amministrativa dell’auto: immatricolazione, messa su strada, tassa di proprietà, assicurazione.
Scegli dunque di noleggiare un'auto a lungo termine: cerca su internet le aziende con le proposte più varie e diversificate, chiedi informazioni e preventivi, e visiona tutte le marche i modelli disponibili. A questo punto, completa l'operazione on line: avrai sicuramente vantaggi e sconti, potrai contare su un'assistenza puntuale e specializzata, e chiarire tutti i tuoi dubbi.