La tradizione nella produzione di teli e teloni, da oltre 100 anni.

Dagli inizi del 1900 la ditta Venturello s.a.s. si dedica la settore del confezionamento e vendita di teli e teloni per diversi utilizzi, e da quando sono stati immessi sul mercato, soprattutto di teli in pvc.
La gestione dell’azienda da sempre è affidata alla famiglia Venturello e oggi i geom. Piero Venturello è l’amministratore unico.

Il passaggio di conoscenze da una generazione all’altra, la continua ricerca ed innovazione, l’attenzione alla formazione e alla professionalizzazione dei propri dipendenti ha fatto sì che l’azienda possa ora vantare una posizione di rilievo nel mercato dei teli in Pvc.
Negli anni l’azienda ha saputo rinnovarsi, dapprima cambiando sede, da Nichelino si è infatti trasferita a Poirino, poi mutando ragione sociale ed oggi vanta una vastissima produzione di teli in pvc confezionati con i materiali, i macchinari e le tecnologie più all’ avanguardia presenti ora nel settore.

Tale diversificazione permette all’azienda di rispondere alle più svariate esigenze dei proprie clienti sia che questi siano dei privati, sia che siano dell’aziende.
PVC ignifugo, panama ignifugo, rete pvc,  pvc pool oper piscine, tarp cover, acriclico teflonato, vinytex quadro, cristal, soltis sono i materiali  che l’azienda utilizza per la realizzazione di teli in PVC. Ognuno di questi ha il suo specifico campo di applicazioni dal settore edile, alla copertura di camion, alla realizzazione di tende e gazebo, alla copertura di materassi per uso sportivo e molto altro ancora.

La ditta Venturello con i suoi servizi di produzione, vendita, montaggio e manutenzione di teli in PVC saprà rispondere ad ogni vostra esigenza.

Sito web: www.venturello.it